Ultima modifica: 12 novembre 2018

Orientamento

Il progetto Orientamento ha l’obiettivo  di approfondire negli alunni la conoscenza di sé, delle proprie capacità e attitudini in vista della scelta delle scuole superiori.

Inoltre si attiva per informare e  aggiornare le famiglie e i ragazzi sull’offerta formativa del territorio.

Tra le iniziative:

– La collaborazione con l’Associazione Ohana di Brugherio patrocinata dall’Ente Locale

– La diffusione nelle classi terze e sul sito degli elenchi degli “Open day” del territorio (e anche oltre)

– L’organizzazione del Campusorienta che si svolge l’ultimo sabato di novembre e che vede la partecipazione di 28 istituti superiori dei distretti di Milano e Monza.

!  NEWS  !

Il Campusorienta di Brugherio si svolgerà il giorno

24 novembre 2018 dalle ore 9.00 alle 13.00

presso la palestra della scuola Kennedy. Saranno presenti diversi istituti superiori di Monza e Brianza.

A breve il volantino con il programma.

In allegato i volantini con gli Open Day e gli eventi delle scuole superiori, in continuo aggiornamento.